Una vacanza in piena sicurezza: L’Hotel Villa Rinaldini ha messo in atto un protocollo  anti Covid19 (Coronavirus) che garantisce la massima sicurezza pur senza pesare sul normale svolgimento del soggiorno e aderisce al progetto “Riviera Sicura”

Il nostro Hotel è la prima struttura ricettiva di tutta la Riviera Romagnola il cui Staff ha frequentato i corsi  (e ricevuto relativa certificazione) per la prevenzione da Covid-19 dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). CLICCA QUI per un Esempio

Le Camere e le aree comuni vengono sistematicamente sanificate o sanitizzate mediante nebulizzazione a saturazione di Ipoclorito di Sodio, Perossido di Idrogeno e Quaternario di Ammonio, in modo da eliminare il 100% dei virus e batteri eventualmente presenti.

Tutta la biancheria viene lavata a 90 gradi con prodotti antibatterici e sterilizzata.

Tutto il personale (anche eventualmente già vaccinato) viene sottoposto frequentemente a Test Antigenico per il Covid-19.

Tutti gli oggetti che entrano a contatto con i clienti (stoviglie, bicchieri, tazzine, maniglie di ingresso, etc) vengono sottoposti a disinfezione con presidi medici chirurgici e sottoposti a raggi ultravioletti.

Per facilitare il distanziamento sociale i pasti vengono serviti, oltre che nella consueta sala ristorante, in una seconda sala appositamente approntata e in due aree esterne, in modo da garantire una opportuna distanza di sicurezza tra i tavoli.

La colazione potrà essere servita in camera senza supplementi.

Le operazioni di check-in/check-out potranno essere effettuate anche in remoto (via whatsapp, email, etc).

Erogatori di Gel igienizzante/disinfettante sono disponibili in tutte le aree comuni e nelle aree esterne.

L’Hotel Villa Rinaldini applica le misure previste da “Riviera Sicura”

Open chat