Il “biglietto da visita” di Viserbella, privilegiata frazione di Rimini, è, ovviamente, la sua lunga e ampia spiaggia sabbiosa, con una serie di barriere frangiflutti che la proteggono dalle mareggiate. In questo modo, si è venuta a creare una vera e propria piscina naturale, dal fondale regolare e sicuro, “a prova di bambini” e adatta anche ai neofiti del nuoto. Un arenile dorato dove trascorrere ideali giornate di riposo e di svago. Una posizione unica e invidiabile tra le tante spiagge della Riviera Romagnola. E poi…la qualita’ dell’acqua: a differenza di altri tratti della Riviera Romagnola, la spiaggia di Viserbella ha ottenuto, nel quadriennio 2016-2019, una acqua di balneazione classificata come “Eccellente” dall’ARPAE Emilia Romagna (Report Qualita’ Acqua Viserbella – ARPAE).

L’Hotel Villa Rinaldini è convenzionato con lo stabilimento balneare di fronte.

L’Hotel partecipa alle feste serali e agli eventi proposti dall’associazione Viserbella Village, che vi terrà compagnia ogni giorno con feste tradizionali sulla spiaggia dall’alba al tramonto, accompagnandovi anche alla scoperta dell’entroterra romagnolo con escursioni nei limitrofi paesi di interesse storico.

Potrete disporre delle cabine al mare, e affittare lettini ed ombrelloni, dedicandovi al relax oppure allo sport e al divertimento presso lo stabilimento balneare attrezzato che fornisce servizi di qualità a tutti gli ospiti che siano famiglie, giovani e meno giovani.

Potrete godere di campi da beach volley, campi da bocce, ping-pong, palestra e quant’altro. Godetevi anche qualche ora con il pedalò.

Viserbella è la meta ideale per una vacanza relax sulla Riviera Romagnola, lontana dal caos cittadino.

Non solo lettini e ombrelloni quindi ma anche eventi, animazione, pedalò, spiaggia ideale sia per chi cerca il totale relax sia per chi ama le attività e il divertimento!

Open chat